Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet si può effettuare varie volte e su tipologie di essenze diverse. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Cressa consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Cressa