Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente un locale?

Per insonorizzare una casa nel comune di Crodo è opportuno innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro consente di rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, quindi, vengono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Crodo saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Crodo è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Crodo ti consente di attuare soluzioni mirate per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Visualizza diversi preventivi dalle imprese della tua zona!