Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Crodo avrai la possibilità di trovare in modo semplice tutti i terapeuti della tua zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modello posizionato accanto o alternativamente chiama il numero indicato. Sarai richiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, con il passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e condizioni diverse dal solito possono creare rotture e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo un terapeuta sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua professionalità saprà trattare i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Crodo, fa in modo di capire i cambiamenti riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su eventuali litigi riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di incominciare un percorso di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Cerca un terapeuta a Crodo per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo disagi legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è in effetti indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Crodo permette al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Crodo