Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per installare infissi in PVC a Crognaleto.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Crognaleto a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi degli edifici a Crognaleto in virtù della serie di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Crognaleto dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!