Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Cropalati?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cropalati è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano svariati tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in modo celere. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci è necessario lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cropalati. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Cropalati. Chiamando il numero o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Cropalati ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cropalati