Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Crosia.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Crosia ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per dare in locazione una casa, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a multe pesanti. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Crosia?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Crosia.

Dopo che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Crosia?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Crosia ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Crosia