Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Crosia l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Crosia di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni Crosia