Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Crosia?

Il teatro a Crosia ci permette di vivere noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Crosia si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, impulsi e desideri dell'umanità si avvicendano sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talora talmente vicine alla realtà. Il palco è molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Crosia: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Crosia è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri di Crosia, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Crosia si presenta ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Crosia.

POI VICINI