Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Crotone?

Abbattere un albero non è un'operazione semplice, necessità di molte cautele e spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Crotone è di fondamentale importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al Comune di competenza la volontà di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere praticata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli quindi solo imprese certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Crotone?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più informazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante opportunità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Crotone.