Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Crotone?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Crotone è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano molte specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di vedere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti si deve agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Crotone. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Crotone. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Crotone ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Crotone