Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Crotone per trovare informazioni vere ed affidabili, che siano una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Crotone?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale qualificato per indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi strumenti provando a raccogliere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Crotone?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo