Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Croviana?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario essere in possesso di questa certificazione sia si tratti di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Croviana alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modulo definito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per tutti gli impianti come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Croviana?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Croviana sei tu a selezionarlo. Potrai valutare più preventivi per il servizio richiesto e potrai scegliere il prezzo che considererai più vicino al budget che hai. Non ci saranno sorprese all’ultimo momento. Scegli dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Croviana?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero indicato. Verrai ricontattato presto per fornirti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non hai nessun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Croviana.