Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Croviana per ottenere informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi strumenti nel tentativo di trarre informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Croviana?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Croviana chiama il nostro numero oppure compila il form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Croviana ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori del tuo comune!