Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Venduto in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso, materiale economico e facilmente reperibile, compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'ampio uso del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Cuccaro Vetere, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

È possibile demolire le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere ornamentali sia come isolante.

Molti sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • resistenza alla muffa.

Come funziona il servizio Cartongesso Cuccaro Vetere?

Cartongesso Cuccaro Vetere ti dà la possibilità di ottenere gratis e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Cuccaro Vetere.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue esigenze, trovando soluzioni personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle imprese di Cuccaro Vetere