Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Cucciago bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Cucciago?

In Italia normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Cucciago e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cucciago ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cucciago?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Cucciago, dovrai soltanto riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cucciago, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cucciago
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio