Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cuceglio avente certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Cuceglio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cuceglio potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cuceglio ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cuceglio.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!