Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di San Giorgio Canavese certificata Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, dislocate nel comune di San Giorgio Canavese, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di San Giorgio Canavese che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 San Giorgio Canavese avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso San Giorgio Canavese potrai ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Giorgio Canavese.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!