Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi anni il numero di casi monitorati di invasione di cimici del materasso ha tracciato un notevole incremento, al punto da divenire un problema sul piano della sanità piuttosto considerevole.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici del letto a Cuceglio?

Individuare la presenza delle cimici è piuttosto complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. È necessario considerare quindi che, quando scorgiamo gli animaletti, la loro diffusione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, si trovano fra cuciture di materassi, fessure, incrinature negli arredi e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Possiamo scorgere però varie tracce che indicano la presenza di questi insetti, quali:
  1. puntini di una colorazione scura sul letto;
  2. irritazioni della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

Cerchi una società disinfestazione di cimici da letto a Cuceglio?

Richiedi un esperto!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Cuceglio per un controllo preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Compila il modulo o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con i disinfestatori di Cuceglio.

Non rimandare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Cuceglio ed elimina il problema definitivamente!