Scopri ognuno dei musei di Cuggiono

Grazie a questo portale potrai cercare adesso ciascun indirizzo e contatto dei musei di Cuggiono!
Scultura, sapere scientifico, tecnica, costumi e moltissimo altro ancora ti consentiranno non soltanto di scoprire le civiltà del passato, ma in primo luogo di conoscere il nostro presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nella sua eterogeneità. Ogni angolo d'Italia racconta una storia unica, che puoi esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza del nostro patrimonio artistico.
Tradizioni e consuetudini dei cuggionesi, opere artistiche e documenti archeologici ti faranno strada alla scoperta di Cuggiono e delle sue origini.


Scopri l'arte, ammira la maestosità dell'opera umana e le bellezze inimitabili del territorio: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati rapire dalla cultura e dalla bellezza dell'Italia. I musei di Cuggiono ospitano tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo ogni informazione utile per scoprire Cuggiono tramite i suoi musei: sarà possibile scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e biglietto di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| a Cuggiono da adesso è a portata di click!

POI VICINI