Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Utilizzando il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Cuggiono o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Cuggiono per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Cuggiono che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Cuggiono.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Cuggiono