Visualizza tutte le informazioni sui terremoti a Cuglieri. Questo servizio ti permetterà di vedere in tempo reale le ultime notizie sui terremoti a Cuglieri e di informarti su eventuali sismi che nel corso degli anni sono avvenuti nella tua area, dovrai solo visionare l'archivio dei terremoti negli ultimi anni per venire a conoscenza della storia dei terremoti a Cuglieri. Potrai inoltre, visualizzare la zona sismica nella quale è inserita Cuglieri e conoscere la rischiosità sismica.

Anche se non sempre percepiti dalla popolazione, ogni giorno sul nostro pianeta si scatena un numero elevatissimo di terremoti, causati dal movimento delle placche tettoniche che formano la crosta della Terra. la collisione tra due zolle, causando l'oscillazione del suolo, emette quantità elevate di energia (magnitudo), originando i terremoti.

Cerca notizie sulle scosse sismiche a Cuglieri in tempo reale, sull'area dell'epicentro e sui comuni interessati dalla scossa di terremoto. La cartina ti darà la possibilità di scoprire il luogo e tutte le aree interessate dal sisma.

Il suolo dell'Italia è formato da tre zone sismiche, ognuna con un vario grado di rischio sismico. Utilizzando il nostro servizio, non solo potrai conoscere il distretto sismico del quale fa parte il tuo Comune, ma anche l'intensità delle scosse che hanno colpito la zona di Cuglieri.

Visualizza tutte le notizie sui terremoti a Cuglieri. Guarda il luogo di origine del sisma, la sua profondità ed intensità con i valori della scala Richter.

Accedere a tutti i dati e scoprire i sismi registrati a Cuglieri negli anni passati attraverso cronologia dei terremoti è facilissimo e ti sarà possibile farlo da qualunque dispositivo "navigando" sulla mappa aggiornata in tempo reale.

Terremoti nell'area di Cuglieri con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.