Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Cugnoli ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda che trovi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Analizza le proposte e scegli quella che giudichi più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Cugnoli

Assistenza Tecnica Caldaie a Cugnoli, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Pescara, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Cugnoli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!