Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Usando il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cumiana o nelle località vicine. Il tutto è molto semplice: chiama il numero apposito o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona e otterrai subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Cumiana che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cumiana.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cumiana