Sei socio di un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Cumignano sul Naviglio per ottenere informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è piuttosto facile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali strumenti cercando di recuperare informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Cumignano sul Naviglio?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Cremona chiama il nostro numero o completa il modulo che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective del tuo comune!