Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cumignano sul Naviglio

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Cumignano sul Naviglio nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione di classe e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cumignano sul Naviglio consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno