Comando Carabinieri Cuneo

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia di Cuneo, mettendo al primo posto la sicurezza di cuneesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Cuneo.

Carabinieri Cuneo: cerca caserma

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visualizzare velore e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Cuneo. Qualora avessi necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Cuneo, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Cuneo: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando in Comune.info potrai ottenere i numeri di emergenza a Cuneo e la caserma carabinieri più vicina.

Il comando dei carabinieri del comune di Cuneo, offre a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualsiasi tipo di esigenza, da un'incertezza a una querela.

Ci si può rivolgere al presidio dei carabinieri di Cuneo, nelle ore di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile comporre il 112 dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con il comando più vicino, ottenendo, se richiesto, un intervento rapido.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI