Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Cuneo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cuneo ci permette di vedere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Cuneo entra l'universo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, ardore e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo fatti e eventi talvolta così prossime alla realtà. Il palcoscenico rappresenta molteplici posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Cuneo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cuneo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri a Cuneo, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Cuneo si presenta ricca di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cuneo.

POI VICINI