Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e graffi sul vostro parquet nella zona di Cupra Marittima?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Cupra Marittima senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si nota come tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cupra Marittima

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Cupra Marittima.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita