Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Cupramontana certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Cupramontana già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Cupramontana avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cupramontana ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Cupramontana che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cupramontana.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!