Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante effettuare la manutenzione ordinaria?

Una corretta e periodica manutenzione del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta a Cura Carpignano assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre a garantirti sicurezza, una giusta manutenzione mantiene costante l'efficienza dell'apparecchio, garantendo maggiore longevità al tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti consentiranno di tagliare le spese per il carburante.

Verifica combustione: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che visualizzi su questa pagina oppure telefona al nostro numero per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Compara le proposte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Cura Carpignano per ricevere un preventivo.