Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Cura Carpignano. Il DUVRI deve essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Cura Carpignano non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Cura Carpignano.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Cura Carpignano?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Cura Carpignano.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Cura Carpignano.