Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Curcuris?

Abbattere alberi non è un'attività semplice, richiede particolari precauzioni e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Curcuris è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende indispensabile far presente al Comune la volontà di rimuoverlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Curcuris?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Curcuris.