Stazioni Cureggio: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Viale Roma, 28060 Cureggio NO, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Cureggio è situata nel comune di Cureggio e costituisce un punto fondamentale per il collegamento della città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Cureggio all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Un'estesa disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano un'esperienza di viaggio unica, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ogni elemento si propone di aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Cureggio ed i servizi che questa offre mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Cureggio

All'interno della stazione Cureggio di Cureggio troverai tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, garantendo chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Cureggio di Cureggio

Visualizza l'itinerario per trovare la stazione e scopri tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare il percorso e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere la stazione Cureggio.