Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale maniera realizzare un pavimento in cemento stampato a Curiglia con Monteviasco?

Il cemento stampato è realizzato per mezzo dell'utilizzo di stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Perché scegliere pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di avere varie finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Curiglia con Monteviasco.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Curiglia con Monteviasco?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Curiglia con Monteviasco e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno