Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Curinga ha bisogno di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Curinga già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Curinga ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Curinga che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Curinga.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!