Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Curno?

Cemento Stampato Curno è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Curno e provincia.

Invia la tua richiesta completando il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Curno.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Posso realizzare una pavimentazione in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa quindi essenziale verificare la condizione dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Scegli la proposta più conveniente!