Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a comporre le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato generalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso tra superfici di cartone. L'ampio uso del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Cursi, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali differenti.

È possibile abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due centimetri ma il formato usato maggiormente è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, il cartongesso consente di avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Cursi è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua zona, operanti all'interno della provincia di Lecce.

Utilizzato nell'edilizia per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni a Cursi.

Come funziona il servizio Cartongesso Cursi?

Questo servizio ti consente di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Cursi.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di venire incontro alle tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle aziende della tua città? Inoltra la tua richiesta per scoprire tutte le migliori proposte