Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti dà la possibilità di trovare i designer di Cursi e avere un preventivo di spesa su misura. Completando i campi del form situato sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, otterrai diversi preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Cursi.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta precisando in dettaglio più informazioni possibili, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si desidera intervenire, la tipologia di arredamento che più ti piace, la volontà di mantenere gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, ecc. Questo è basilare al fine di stilare preventivi dettagliati e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Interior design Negozi

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Cursi sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di sostenere il cliente nella realizzazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, accentuandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Cursi ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine alla tua abitazione. Differentemente da una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua abitazione con colori, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Cursi può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!