Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Cursolo Orasso ti permette di avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi della tua abitazione a Cursolo Orasso in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il calore durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Verbano Cusio Ossola dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!