Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Curtarolo sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Curtarolo è il servizio che ti permette di avere diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Curtarolo consente di studiare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue necessità.

Perché è conveniente isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per eliminare la propagazione di rumori all'interno della propria abitazione a Curtarolo, dei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Curtarolo più richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori esterni oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del non riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile eliminare la presenza di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Ottieni vari preventivi dalle ditte della tua zona!