Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Curtatone?

Abbattere un albero non è un'attività semplice, necessità di molteplici precauzioni e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Curtatone è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile far presente al comune di Curtatone la necessità di rimuoverlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata solo da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Curtatone?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti opportunità di risparmio!

Formula la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Curtatone.