Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Che fare per eliminare il problema dei ratti una volta per tutte?

Attraverso l'utilizzo del nostro servizio Derattizzazione Curtatone, l'annientamento dei roditori è garantito! Chiama ora il numero indicato o in alternativa compila il modulo di richiesta che trovi sul sito per ottenere in poco tempo più di un preventivo. Ditte specializzate della tua zona e tecnici nella disinfestazione da topi a Curtatone si metteranno in contatto con te nel minor tempo possibile, presentandoti ogni tipologia di informazione su costo del servizio di derattizzazione e comportamenti da tenere.

Ricevere una previsione di spesa per la disinfestazione dai ratti, è privo di alcun costo!

Il lavoro di disinfestazione è consigliato per sconfiggere un'infestazione di topi da spazi domestici, scuole, materne, spazi ricreativi, impianti per la fabbricazione degli alimenti, imbarcazioni, aeroporti, tenute, istituti ospedalieri, locali commerciali, costruzioni agricole, stalle e box per animali.

Hai un cane o gatto e vorresti una soluzione per eliminare i ratti che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici a quattro zampe?

Noi ti diamo una mano: personale altamente qualificato saprà organizzare soluzioni adatte per ogni tipo di circostanza e ambientazione tramite l'utilizzo di tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali malattie possono portare i ratti?

I roditori possono causare patologie infettive, nocive ed a volte mortali sia per gli esseri umani come per i suoi amici animali. Gli oggetti che hanno avuto contatto con i roditori o le loro feci possono essere la causa di molte patologie, per esempio:
  • salmonellosi;
  • febbre da morso del ratto.
  • tularemia

Come capire se ci sono topi?

Riconoscere la presenza di topi all'interno della casa non sempre è tanto semplice. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Curtatone comprende anche un sopralluogo, infatti questi animali infestanti, sono soliti nascondersi di fronte all'uomo e venire allo scoperto nella fascia del giorno in cui nessuno li disturba, per esempio nel corso della notte, accorgersi di un'invasione quindi a volte è difficile.

Per individuare i ratti si deve fare qualche piccola attenzione. Così facendo, puoi intercettare segni di un'eventuale infestazione, come ad esempio:
  • presenza di escrementi;
  • cavi elettrici rosicchiati;
  • graffi sulle pareti;
  • odore acre;
  • nidi di topi.
Tutela te stesso, le persone a te vicine, i tuoi amici a quattro zampe e la tua abitazione: usa il nostro servizio adesso per ottenere le migliori proposte per una derattizzazione nel comune di Curtatone! Tecnici della disinfestazione ratti si occuperanno della tua sicurezza. Non indugiare, contattaci all'istante!

Ricevi subito un preventivo gratuito per la disinfestazione dai ratti a Curtatone