Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Curti?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Curti, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Caserta. Continuamente formati sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i svariati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Come comportarsi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Curti e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un tecnico a domicilio dopo poco tempo dalla chiamata, garantendoti la riparazione del guasto. Punto basilare di questo servizio è dunque la densa rete di tecnici, situati ed attivi su tutto il territorio comunale e in grado di intervenire tempestivamente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. Così facendo, potrai confrontare gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Curti. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Trova gli esperti del tuo comune e confronta più preventivi