Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazioni

Come comportarsi in caso di infestazione?

Molti animali infestanti, principalmente nel periodo estivo, si insediano negli ambienti dove abitiamo. Tra questi ci sono formiche, scarafaggi, zecche, vespe, tarme e moltissimi altri animali. Per avere la garanzia di ottenere un intervento di disinfestazione efficace e tempestivo bisogna in primo luogo avere conoscenza delle peculiarità e comportamenti dell'insetto; soltanto un servizio di disinfestazione efficiente nel comune di Curti consentirà dunque la totale eliminazione del problema, giacché sarà mirato a operare su qualunque fase del ciclo vitale dell'insetto, dalle larve sino agli adulti.

Dividi la casa con un animale da compagnia?

Un intervento di disinfestazione ecologica a Curti si configurerà come il rimedio più adatto. Se invece sei il gestore di un'azienda oppure lavori nell'ambito della ricettività, il nostro servizio saprà offrirti programmi personalizzati, capaci di venire incontro a tutte le tue esigenze.

Quali sono i servizi offerti da Disinfestazione Curti?

Disinfestazione Curti ti consente di confrontare più offerte per interventi professionali insetti, ratti, uccelli e qualsiasi altra tipologia di animale infestante. Ci avvaliamo delle migliori tecnologie per:
  • disinfestazione;
  • derattizzazione;
  • sanificazione.

Contattaci subito per ottenere più proposte per la Disinfestazione a Curti