Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratuitamente diversi preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di Finestre e Serramenti in alluminio a Curti riempiendo il modulo visualizzabile sulla nostra pagina web oppure contattando telefonicamente i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di materiale, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se alcuni anni fa l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata soppiantata da altre materie, di recente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti progettisti, difatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Curti

I serramenti a taglio termico sono ideali per i contesti ambientali nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, perché garantiscono un elevato livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, dunque, si rivela come la soluzione ottimale per ridurre l'alta proprietà di conduzione dell'alluminio, consentendo un grande risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante posto tra il telaio interno ed esterno della finestra in alluminio riduce la dispersione del calore.

Devi comprare nuove finestre per il tuo appartamento a Curti? Installa infissi in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano materiali diversi si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Curti sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • maggiore sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo ora e analizza le offerte della tua città!