Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cusio è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché ci siano differenti tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che saltano in modo veloce. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci occorre adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cusio. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cusio. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Cusio ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cusio