Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cusio

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cusio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Cusio in un appartamento risulta una scelta chic e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita