Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Custonaci?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Quanto si paga per una lamatura parquet a Custonaci?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Custonaci.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Custonaci: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet