Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Daiano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che saltano in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Daiano. La difficoltà più persistente, quindi, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Daiano. Contattando il numero telefonico o compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Daiano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Daiano