Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che visualizzi sulla pagina oppure contattando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Daiano.

Visualizzare i preventivi non implica alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Daiano in virtù della varietà di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!